Mi presento

La mia passione per il disegno nasce in giovane età, ho fatto della creatività la mia più fedele compagna di vita.

Sono Patrice, una pittrice, grafica pubblicitaria, appassionata di lettura di tarocchi e della leggendaria caffeomazia. L'incontro di tradizioni antiche nelle sue innumerevoli forme, ha caratterizzato da sempre la mia esistenza. Alma era il nome della mia nonna. "Anima", questa essenza eterea ha ispirato le mie opere.
Ho iniziato a dipingere all'etá di 12 anni dopo essermi svegliata da uno splendido sogno in cui un angelo mi affidava un messaggio che ho raffigurato nel mio primo quadro: "dare amore per poter aprire le ali".  Come potevo rappresentarlo?
Da quel momento ho compreso che tutte le immagini, I volti che vedevo in sogno o meditazione erano destinati ad altre persone, come colorato e prezioso promemoria, un amuleto che racconta una storia per richiamare la potenza dei sogni, una richiesta di ascolto dei messaggi dell'universo.
Poco importa in che modo arrivano: se prende forma nei sogni a occhi aperti, in quelli notturni, o attraverso le arti ispirate, sono messaggi sacri.
La mia arte racconta storie per apprendere gli aspetti più profondi della psiche e dell'anima, trattenere quel che abbiamo appreso, non volgerci altrove, proclamare a gran voce che cosa vogliamo… tutto ciò richiede una resistenza sconfinata e mistica.“ 

Guarda QUI le mie creazioni.

Puoi leggere il mio profilo lavorativo e il mio curriculum su LinkedIn

Buona luce


Seguimi su
FACEBOOK
INSTAGRAM
ETSY